Image Alt

Blog

Le migliori 3 APP per pianificare i tuoi viaggi

 

TRIPLT: Travel Planner

TripIt è un’applicazione che consente di pianificare i viaggi creando un itinerario completo comprendente voli, hotel, auto a noleggio e qualsiasi altra prenotazione, dai ristoranti agli spettacoli.

TripIt permette di archiviare e condividere con i propri compagni di viaggio le e-mail delle prenotazioni, le info sui voli, l’ora di decollo e di atterraggio, la data e l’ora di entrata e uscita negli hotel e molto altro e può essere consultato anche senza connessione

 

TRIPCASE

TripCase ti consente di gestire le gli itinerari di volo, le prenotazioni di hotel e quelle di auto a noleggio all’interno di un’unica app. Visualizza le informazioni su terminal e gate direttamente sul tuo telefono e ricevi notifiche sul tuo smartphone, tablet o smartwatch ogni volta che il tuo volo viene modificato. Ideale soprattutto per chi viaggia di frequente e per lavoro.

SYGIC TRAVEL MAPS

Pianifica il tuo itinerario di viaggio e viaggia con facilità. Trova le migliori attrazioni, i tour, gli hotel e altro. Con le mappe offline e il navigatore del tuo cellulare.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on